CITTÀ SANT’ANGELO VISTA DALL’OBIETTIVO DI ARMIN LINKE


CITTÀ SANT’ANGELO – Uno straordinario racconto per immagini di uno dei borghi più belli d’Italia con una firma prestigiosa, quella di Armin Linke. L’artista ha raccolto in un libro gli scatti realizzati tra luglio e settembre del 2018 a Città Sant’Angelo (Pescara), un volume pubblicato dalla Villa Serena edizioni che vuole rendere così un omaggio al territorio.

La presentazione del volume Città Sant’Angelo di Armin Linke è in programma domenica 22 dicembre, dalle 11, nell’auditorium della casa di cura Villa Serena, in viale Leonardo Petruzzi 42 a Città Sant’Angelo.

Alla presentazione, organizzata da Titti Petruzzi Baldassarre, presidente del gruppo Villa Serena, interverranno l’autore Armin Linke, Alessandro Rabottini direttore artistico di MiArt e Antonio Attorre, giornalista e professore universitario.

Assieme a loro anche il sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.