CONCERTI DELLE ABBAZIE, NEL TERAMANO QUATTRO EVENTI DAL 13 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE


TERAMO – Le abbazie e i luoghi più suggestivi del teramano tornano a ospitare la musica e a regalare emozioni attraverso artisti straordinari e apprezzati anche a livello internazionale.

Dal 13 agosto al 4 settembre saranno riproposti al pubblico i Concerti delle Abbazie, quattro appuntamenti per la sesta edizione della rassegna.

Si inizia il 13 agosto nell’Abbazia di San Giovanni ad Insulam, a Isola del Gran Sasso, con una anteprima nazionale del Daniele Falasca Trio per proseguire il 27 agosto, nell’Abbazia di San Salvatore a Canzano con il Paolo Di Sabatino Trio e il 30 agosto, nella Terrazza Belvedere di Cellino Attanasio con il Fabrizio Bosso Quartet – State of Art.

L’ultimo concerto si terrà il 4 settembre nell’Abbazia di Santa Maria di Ronzano a Castel Castagna con il Trio Itaca.

Tutti gli appuntamenti saranno gestiti nel rispetto delle norme anti Covid-19.

L’iniziativa è organizzata l’Associazione Culturale Luzmek e con la direzione artistica del maestro Carlo Michini, dall’Agenzia per lo sviluppo locale Itaca e da Valle delle Abbazie.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.