CONCERTI, MOSTRE E SPETTACOLI NEL WEEKEND A PINETO


PINETO – Come ogni fine settimana sono numerosi gli appuntamenti con la musica e la cultura a Pineto (Teramo), sabato 31 luglio alle 21,15 all’Arena Parco della Pace ci sarà il concerto a pagamento di Angelo Branduardi “The hits tour” nell’ambito del cartellone “A Pineto il Parco è uno spettacolo”.

Domenica mattina, primo agosto, alle 6 secondo appuntamento, a Torre Cerrano, con i Concerti all’alba. Protagonista sarà il chitarrista Daniele Mammarella (finalista dell’Acustic Guitarist of the year 2020). L’iniziativa è organizzata dall’amministrazione comunale di Pineto e dall’Amp Torre del Cerrano in sinergia con Acs-Circuito Spettacolo Abruzzo e Molise. L’ingresso è a pagamento, al costo di 5 euro, attraverso il circuito vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati. Per informazioni 085-9491745.

A Scerne la sera alle 21,15 del primo agosto ci sarà il secondo appuntamento del cartellone Sere Luna con “Lo show delle bolle di sapone”. L’ingresso è libero, posti limitati, si consiglia la pre-registrazione su visitpineto.it. L’iniziativa è a cura dell’amministrazione in collaborazione con ScerneLab.

A Villa Filiani, dopo le mostre di Alessio Alcini, Alfonso Di Berardo, Greta Danese e Stefania Cerquitella, prosegue la rassegna “Arte in Villa 2021” a con l’esposizione – dal 31 luglio al 6 agosto 2021 – di Rossana Infante, con la mostra “Dal reale all’immaginario”. Ogni settimana, infatti, gli spazi al piano terra della struttura simbolo della cittadina adriatica ospitano le opere di artisti i quali propongono quadri, sculture, fotografie e altre espressioni artistiche. Il 31 luglio alle 19, inoltre, a Villa Filiani verrà presentato il libro I servizi segreti mondiali. Nuove sfide e prospettive future di Antonella Colonna Vilasi.

Lo show delle bolle di sapone coinvolge grandi e piccini nella magia delle bolle che sanno incantare per la semplicità e per i meravigliosi colori. Bolle piccole, medie grandi tanto da contenere un bambino e le bolle giganti. Si potranno vedere bolle con il fumo, con il fuoco, bolle che si lasciano toccare, modellare fino a comporre sculture.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021