EINAUDI SUL LAGO DI CAMPOTOSTO È GIÀ SOLD OUT

foto Piero Esposito

CAMPOTOSTO – Lo scorso anno il successo del concerto di Stefano Bollani sul lago di Campotosto aveva colto un po’ di sorpresa, ma quest’anno fin da subito si era capito che le cose sarebbero andate proprio così: Ludovico Einaudi il 3 agosto alle 18 sul lago di Campotosto sold out in poco più di due settimane.

Abruzzo dal Vivo, nel ringraziare tutti coloro che hanno acquistato i biglietti a disposizione, informa che la biglietteria on line è chiusa e non è più possibile acquistare biglietti, né on line né sul luogo del concerto.

Per non rischiare di perdere un altro eccezionale concerto d’atmosfera, Gianna Nannini, solo voce e pianoforte, il 25 luglio a Piane di Elce nel comune di Cortino, che sarà un concerto di quelli che si ritagliano un posto nel cuore, si consiglia di prenotare i posti ancora disponibili su https://www.ciaotickets.com/biglietti/gianna-nannini-pianoforte-e-gianna-piano-di-elce.

Il Festival Abruzzo dal Vivo è una iniziativa finanziata dalla Direzione Generale dello Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, voluta dalla Regione Abruzzo, realizzata grazie alla rete dei 23 comuni del cratere con il Comune di Crognaleto capofila.

Si ringraziano gli enti e le istituzioni che sostengono il Festival: la Fondazione Tercas, la camera di Commercio l’Aquila e Teramo, Il Bim, l’Enel, il Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga e la Provincia di Teramo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021