ERNEST LO E GIULIA DG LE NOVITÀ 2021 DI MUSIC FORCE


PESCARA – Due sono le novità musicali, tutte abruzzesi, di questo inizio 2021 presentate da Music Force, etichetta abruzzese che si dimostra sempre più attiva e vivace.

“Ernest Lo” con il suo secondo singolo “Errore 404” che viene dopo l’exploit a Musicultura 2020, dov’è stato finalista col singolo Ssialaè che gli ha permesso di essere presente nella prestigiosa compilation di Musicultura 2020, e la novità assoluta “Giulia DG”, giovanissima cantante molto attiva sui social che esce col suo primo singolo “Davanti a me”.

Due belle scommesse che aprono questo 2021 per Music Force dopo un 2020 ricco di successi e traguardi importanti raggiunti dai suoi artisti.

Ernest Lo e Giulia DG sono presenti entrambi su tutti gli store musicali (Spotify, Amazon Music, iTunes, Youtube Music ecc) mentre i rispettivi videoclip sono visibili su Youtube, sul canale ufficiale di Music Force.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021