FESTIVAL RISCOPRIRE L’EUROPA: ECCO COME PRENOTARSI AGLI EVENTI


L’AQUILA – Nell’ambito del Festival “Riscoprire l’Europa. Cultura, Creatività, Laboriosità”, in programma all’Aquila dall’8 al 16 ottobre, si rende noto che dalle ore 15 di oggi, 6 ottobre, è possibile effettuare la prenotazione on line per gli eventi che prevedono un accesso programmato, ricordando che tutte le iniziative in cartellone sono comunque gratuite.

La piattaforma cui collegarsi è https://www.ciaotickets.com/riscoprire-leuropa-festival.

Si ricorda, inoltre, che per tutti gli spettacoli sono disponibili posti per diversamente abili motori prenotabili, comunque, sulla richiamata piattaforma.

Al riguardo, si comunica che il posto per diversamente abile motorio prenotato sulla piattaforma on-line dà diritto anche all’ingresso di un accompagnatore, il quale potrà ritirare il proprio biglietto direttamente nel luogo dell’evento.

Queste le iniziative in cartellone per cui è prevista la prenotazione: Un passato senza veli – Le grandi dive del burlesque di Giulia Di Quilio – 12 ottobre – ore 21 – Auditorium del Parco; Pyxie contest europe R US – 13 ottobre – ore 20.30 Auditorium del Parco; Morgan – Il classico Morgan – Morgan meets Angelo Valori & Medit Orchestra – 14 ottobre – ore 21 Ridotto del Teatro Comunale; Rocco Hunt in concerto – 16 ottobre – ore 21 – piazza Duomo.

Il programma completo della manifestazione è pubblicato sul sito www.riscoprireleuropa2022.it, dal quale è possibile accedere direttamente al link per prenotarsi agli eventi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022