“FIUGGI SOUND”, ALL’AQUILA SELEZIONI PER IL CONTEST INTERNAZIONALE


L’AQUILA – Fanno tappa anche in Abruzzo le selezioni per il Fiuggi Sound, in cui verranno scelti baby e ragazzi a partire da 5 sino a 45 anni a cui sarà data l’opportunità, oltre alle esibizioni canore, di seguire corsi formativi con docenti scelti fra i migliori professionisti del mondo dello spettacolo (artisti, discografici, arrangiatori, direttori d’orchestra, foniatri) oltre ad importanti artisti della scena musicale italiana.

L’appuntamento è all’Aquila, domenica 18 ottobre a Factory Sound, scuola di musica in via Fabio Cannella, e fa parte di una delle 40 tappe in altrettante città italiane.

In cinque giorni, nel luglio 2021, a Fiuggi (Frosinone) si terranno delle masterclass con docenti messi a disposizione da Warner e Sony al termine delle quali saranno selezionati degli artisti emergenti per la produzione delle due case discografiche.

Per informazioni 331-2943649.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.