GIANNI RODARI LETTO AD ALTA VOCE PER I BAMBINI ALL’AQUILA CON “LA LANTERNA MAGICA”


L’AQUILA – Venerdì 2 luglio alle ore 17,30 presso la libreria Mondadori dell’Aquila si terrà l’ultimo incontro previsto dal progetto Read and Grow! che sarà dedicato al celebre scrittore italiano di libri per bambini Gianni Rodari, nell’ambito dei festeggiamenti del centenario della sua nascita.

Sarà possibile assistere alla lettura ad alta voce per bimbi da 0 a 6 anni di Pianoforte Bill, il libro “western” di Gianni Rodari che offrirà ai più piccoli risate e poesia.

La lettura sarà curata dall’Associazione Brucaliffo e dall’Associazione culturale Ricordo, entrambi partner del progetto ideato e realizzato dall’Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica” con il contributo del Cepell, Centro per il Libro e la Lettura.

Il programma degli appuntamenti dedicati allo scrittore è pubblicato anche sul portale 100 Gianni Rodari.

L’ingresso è consentito a n. 30 partecipanti per incontro, pertanto è necessario prenotarsi all’email lanterna.magica2009@gmail.com oppure al numero 366-2898535.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021