IN CINQUEMILA A “PINETNIE MODERNE”, 14ESIMA EDIZIONE DI SUCCESSO


PINETO – Un successo di pubblico, circa 5mila persone ogni sera, hanno partecipato alla 14esima edizione di PinEtnie Moderne 022 Music Festival a cura dell’Associazione Risvegli Sonori, con il patrocinio del Comune di Pineto e della Provincia di Teramo nella cornice del Parco della Pace a Pineto (Teramo).

A divertire e emozionare i presenti tre artisti di grande spessore nazionale: l’11 agosto gli Almamegretta con il Senghe Tour 2022; il 12 i 24Grana per il loro “Tour 2022” e il 13 agosto The Zen Circus con “Cari Fottutissimi amici tour estivo 2022” (open act Managemant). I concerti sono stati a ingresso libero. Una festa fatta di musica, balli, divertimento e allegria pensata soprattutto per i più giovani. A raggiungere Pineto ragazzi da tanti comuni abruzzesi e non solo.

“Negli anni – commentano gli organizzatori – siamo riusciti a creare un festival che è diventato un evento di riferimento estivo che va ormai ben oltre i confini di Pineto. La grande partecipazione e il calore del pubblico ripagano i nostri sforzi. Il cartellone è stato di altissimo livello con grandi ospiti per tornare finalmente a ballare e cantare tutti insieme dopo le recenti restrizioni dovute alla pandemia. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che a vario titolo hanno reso possibile tutto questo”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022