LA COSTA DEI TRABOCCHI PROTAGONISTA NEL VIDEO DEI THE GIORNALISTI


CHIETI – L’esterno di un trabocco sotto il temporale e l’alba dal molo di San Vito Chietino (Chieti) si riconoscono nel nuovo video dei The Giornalisti, il gruppo pop italiano formatosi a Roma nel 2009 e composto da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella.

Il videoclip del nuovo singolo “Maradona y Pelè”, pubblicato oggi su Youtube, è stato girato nelle scorse settimane in Abruzzo e l’accoglienza che è stata riservata alla band deve essere stata speciale tanto che il gruppo cita, tra i ringraziamenti, l’hotel La Chiave dei trabocchi di San Vito e il suo staff, Lorenzo De Nardis, responsabile dell’altra struttura di proprietà della famiglia Marfisi di Lanciano, La chiave bianca di Miglianico, il trabocco Pesce Palombo, il trabocco Valle Grotte, Margherita De Nardis del Circolo Ippico Cavalli e Natura di Mozzagrogna, il Comune di San Vito Chietino, Marina Pietrocola del Comune e Miriam dello stabilimento Esperia di San Vito Chietino.

Il video vede protagonisti il frontman Tommaso Paradiso e l’attrice Benedetta Porcaroli. Il video è diretto dai YouNuts!, al secolo Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.