L’AQUILA, AL PARCO DELLE ACQUE LETTURE PER I BAMBINI


L’AQUILA – Le letture ad alta voce rivolte a bimbi e bimbe da 0 a 6 anni si terranno all’aperto. Da domani 4 giugno il Parco delle Acque a Borgo Rivera, all’Aquila, ospiterà gli incontri previsti dal progetto Read and Grow!, ideato e realizzato dall’Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica” con il contributo del Cepell, Centro per il Libro e la Lettura.

Il programma prevede tre appuntamenti per i prossimi venerdì, alle ore 17,30; La strega Rossella di Julia Donaldson, Cenerentola di Roberto Piumini e Piccolo giallo e piccolo Blu di Leo Lionni sono le letture proposte che cureranno alcuni dai partecipanti al corso di formazione che si è tenuto nello scorso mese di marzo.

Nel rispetto della normativa Covid-19 sarà possibile l’ingresso a 30 partecipanti, pertanto è necessario prenotarsi all’email lanterna.magica2009@gmail.com o al numero 366-2898535.

Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.istitutocinematografico.org.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021