L’AQUILA, LE GRANDI CANZONI DI VASCO: I PUNTO RADIO CON ANDREA BRAIDO ALLA SCALINATA DI SAN BERNARDINO


L’AQUILA – L’estate aquilana tiene ancora duro e prima di lasciare spazio all’autunno porta un altro grande evento dal vivo: il celebre chitarrista Andrea Braido sarà nuovamente sul palco dei Punto Radio, la cover band aquilana della rockstar Vasco Rossi composta da Mirko Cannella (voce), Stefano Ciotola (chitarra), Jacopo Di Donato (tastiere), Vincenzo Meloccaro (sassofono), Alfredo Tursini (basso) e Matteo Ferrauto (batteria).

L’appuntamento è per mercoledì 8 settembre alle ore 21,30 nel meraviglioso scenario della scalinata di San Bernardino.

L’evento è patrocinato dal Comune dell’Aquila. Il ricavato della serata sarà interamente destinato alle associazioni “Con Alfredo onlus” e “Autismo Abruzzo onlus”.

Si tratta di un’occasione per ascoltare una delle migliori cover band del “Blasco” nazionale ed uno dei più talentuosi chitarristi al mondo, quell’Andrea Braido che con il buon Vasco ha collaborato e per il quale ha firmato assoli strepitosi, per dare un aiuto concreto a due associazioni che da anni danno supporto a chi soffre e per ricordare l’indimenticabile Mauro Ciancarella, uno dei chitarristi della band scomparso nel marzo del 2013.

Il costo del biglietto è 4 euro. Per informazioni e prenotazioni 328-7069967.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021