L’AQUILA, UNA COLLETTIVA DI PITTURA IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA


L’AQUILA – La Bottega di Artemisia, laboratorio artistico nel quale operano diversi appassionati, organizza una nuova collettiva di arte pittorica. Stavolta l’allestimento è in Piazza della Repubblica 1, all’Aquila.

Dal 24 al 30 agosto, dalle 18,00 alle 22,00, saranno in mostra opere di Paola Carfagnini, Antonella Di Fabio, Fabio Di Fabio, Giancarlo Di Fabio, Jocelyne Feron, Mirella Liberatore, Angela Giliberti, Walter Mattei, Lucia Pace, Maria Cristina Scarsella e Giuliana Spagnoli.

Gli autori, attraverso i dipinti presentati in questa esposizione condividono il proposito di comunicare con libertà di forme e colori. Esperienze personali ed artistiche danno vita ad opere diverse ma accomunate dal desiderio di esprimersi e che nella mostra si ricompongono in un insieme come tessere in un puzzle.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022