LETTURE AD ALTA VOCE PER BAMBINI ALL’ASILO NIDO PARCO DEL VERA DI TEMPERA


L’AQUILA – Da lunedì 14 giugno le letture ad alta voce per bimbi da 0 a 6 anni si terranno anche presso l’asilo nido Parco del Vera a Tempera, L’Aquila, partener del progetto Read and Grow!, ideato e realizzato dall’Istituto Cinematografico dell’Aquila “La Lanterna Magica” con il contributo del Cepell, Centro per il Libro e la Lettura.

Mentre proseguono gli incontri al Parco delle Acque fissati per domani 11 giugno e venerdì 18 giugno, sempre alle ore 17,30, il programma si arricchisce di tre appuntamenti riservati a bambini che frequentano l’Asilo Nido Parco del Vera e saranno tenuti dalle educatrici che hanno partecipato anche al corso di formazione che si è tenuto nello scorso mese di marzo.

I musicanti di Brema di Attilio Cassinelli, Io sono un artista di Marta Altés e M.Piumini e Tararì tararera di Emanuela Bussolati sono le letture proposte ai nostri piccoli.

Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.istitutocinematografico.org.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021