LIBRI, A TORNIMPARTE PRESENTAZIONE DI “RIME TOSCIBILI” CON GINO BUCCI “L’ABRUZZESE FUORI SEDE”


TORNIMPARTE – Gino Bucci, ideatore, tra l’altro, della seguitissima pagina Facebook L’Abruzzese fuori sede, arriva, finalmente, a Tornimparte (L’Aquila) per la presentazione del suo libro Rime Toscibili.

Innamorato dell’Abruzzo, ironico, divertente, Gino Bucci ha condensato nel suo libro molti dei temi trattati si sui social, ma anche nel corso di seguitissimi incontri “dal vivo”.

Al libro hanno contribuito due istituzioni della cultura abruzzese, Donatella Di Pietrantonio e Remo Rapino, entrambi recenti vincitori del premio Campiello.

A Tornimparte i preparativi sono in corso da tempo: la Pro Loco ha curato l’organizzazione mentre il ristorante “La Cascina per un Sogno” ha messo a disposizione gratuitamente i locali.

L’appuntamento, quindi, è fissato per giovedì 8 dicembre, alle 17,30 presso La Cascina per un Sogno, l’ingresso è libero, per una serata che si preannuncia ricchissima di sorprese.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023