MUNTAGNINJAZZ WINTER, A SPAZIO PINGUE SI RIPARTE CON SORGENTONE E LA SUA BAND


SULMONA – Riparte Muntagninjazz, la kermesse di musica e spettacolo, che ci accompagnerà per tutto l’inverno, fino a marzo inoltrato. Riparte con il primo dei nove spettacoli proposti dal ricco cartellone. Sul palco di Spazio Pingue saranno protagonisti Antonio Sorgentone e la sua band, giovedì 25 novembre, alle 21,30.

Sorgentone è cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione. Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare un pubblico vasto e variegato, con più di 600 concerti alle spalle, in Italia e in Europa.

Nel 2012 ha firmato la colonna sonora del film La Patente di Alessandro Palazzi con i pezzi originali: Felicità, Come back to me, My sweet hot baby. “Pete pete” suo brano originale, registrato con i “Capone Bros.”, per la Flipper Music, è stato scelto come colonna sonora per la pubblicità del gioco “Roulettabille” in Francia. La Volkswagen nel 2013, ha scelto “Pete pete”, come colonna sonora della pubblicità del nuovo modello di maggiolino, in onda in Polonia nella TV nazionale. Nel 2013 è stato ospite della trasmissione radio Stereonotte, in onda su Radio Rai Uno. Si ricorda che è permesso l’ingresso solo se muniti di green pass.

Come per ogni spettacolo, il concerto sarà preceduto dalla cena in presenza dell’artista. Le cene vanno prenotate due giorni prima dell’evento. Orari ingresso: cena ore 20, concerto ore 21.30. Le cene vanno prenotate due giorni prima dell’evento.

I biglietti per il singolo concerto (consumazione / tagliere) saranno in vendita solo un giorno prima dell’evento. Gift Card per cena e concerto 45 euro. Cena + concerto + b&b 150 euro / albergo 180 euro per coppia. Rivenditori autorizzati: Distributore IP di Paolo Di Fonso – Viale Mazzini, Sulmona. Pizzi Libreria Mondadori, Piazza Capograssi, Sulmona. Spazio Pingue, Via Lamaccio, Sulmona. Spazio Conad CC Megalò, Chieti. Pingue Conad Via XX settembre, Avezzano. Via E. Fermi CC Amiternum, L’Aquila.

Abbonamenti: Gold (9 concert + 9 cene) 250 euro. Silver (9 concerti + 3 cene) 160 euro *
Under 35 (9 concerti + 1 cena) 100 euro*per gli abbonati silver e under 35 cene extra 20 euro (anziché 25 euro). Info e prenotazioni: spazio@pingue.it, 335-7174568, muntagninjazz@libero.it, 339-8950829.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021