NELLA MARSICA IL SET DI “LUPO+AGNELLO”, CORTO DELLA PEPERONITTO FILM


AVEZZANO – I set cinematografici tornano nella Marsica. Ad Avezzano (L’Aquila), per la precisione, dove la Peperonitto film sta ultimando il suo ultimo lavoro, un corto che porterà sul set alcuni nomi noti del panorama televisivo italiano per un progetto che si preannuncia come uno tra i più ambiziosi di quest’estate 2021.

Nella volontà di coinvolgere il territorio rendendolo protagonista non solo davanti a uno schermo, in collaborazione con Wrong Child, è alla ricerca di comparse per le riprese del cortometraggio Lupo+Agnello diretto da Giuseppe Schettino.

Nello specifico si ricercano: ragazze e ragazzi di età compresa tra i 19 e i 26 anni, donne e uomini di età compresa tra i 40 e 60 anni. È richiesta la disponibilità delle persone interessate tra il 15 e il 19 giugno 2021, in orari e date da concordare. Le riprese si terranno ad Avezzano. Non è previsto rimborso.

È richiesta la presentazione di certificato del tampone con esito negativo al Covid19 effettuato presso strutture convenzionate con la produzione che saranno indicate una volta avvenuta l’adesione al progetto.

Per candidarsi inviare nome e cognome, età, città di residenza ed almeno una foto ai contatti indicati. Informazioni e contatti: Cristina (assistente alla regia), lupo.agnello.casting@gmail.com.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021