PAESAGGI, CIME E BORGHI DELL’APPENNINO IN CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FESTIVAL DEL GRAN SASSO


L’AQUILA – Una mostra-concorso di fotografia dedicata a paesaggi, cime e borghi dell’Appennino. È stata organizzata all’interno del Festival del Gran Sasso che torna con un ampio programma di eventi e attività.

La mostra si terrà presso l’Ostello Lo Zio di Campo Imperatore, l’ostello più alto d’Europa. Le fotografie esposte saranno scelte attraverso un contest fotografico rivolto a fotografi professionisti che potranno proporre un proprio portfolio secondo i temi prescelti: Reportage etno-paesaggistico degli Appennini, Cime degli Appennini, Borghi degli Appennini.

I fotografi vincitori del contest potranno esporre le proprie fotografie all’interno della mostra tra il 22 luglio e l’8 agosto e contestualmente presentare i propri scatti, il proprio lavoro ed eventuali pubblicazioni realizzate.

L’iscrizione al contest è gratuita e il bando di concorso e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito del Festival alla pagina https://www.festivaldelgransasso.it/mostra-concorso-appennini-2021/ (scadenza 25 giugno 2021).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021