PER I VENT’ANNI DI GERONIMO STILTON INCONTRO ALLA LIBRERIA COLACCHI


L’AQUILA – Nato nel 2000 dalla fantasia di Elisabetta Dami, Geronimo Stilton festeggia il compleanno con una serie di iniziative, tra cui un tour in alcune librerie italiane che toccherà anche L’Aquila con la Libreria Colacchi.

Appuntamento martedì 20 ottobre alle ore 17,00.

A causa della situazione emergenziale in corso bisognerà prenotarsi al numero 0862-25310 per assistere allo spettacolo che avverrà nei locali eventi della libreria, a seguire sarà possibile il firmacopie in libreria anche per chi non avesse prenotato.

“Siamo felici e che sia di buon auspicio ricominciare gli incontri in libreria con un personaggio amatissimo dai nostri giovanissimi lettori”, dicono i titolari, la famiglia Rotili.

Il tour va avanti fino a dicembre, in ciascun luogo un Geronimo in carne e ossa (o meglio, in costume da topo) porterà in dono un murale che i bambini completeranno e lascerà in regalo il suo Il piccolo libro della gentilezza.

Geronimo Stilton è protagonista di una serie di libri tradotti in 49 lingue, che in due decenni hanno venduto 161 milioni di copie nel mondo, di cui 36 in Italia.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.