PERDONANZA, AL VIA PRENOTAZIONI PER IL GRAN GALÀ DI ETOILS


L’AQUILA – Il comitato Perdonanza celestiniana rende noto che domani, giovedì 18 agosto, a partire dalle 11, sarà possibile prenotare i posti e acquistare i biglietti on line per il Gran Galà di Etoiles internazionale, in programma a piazza Duomo il 24 agosto alle 21,30.

Il link per accedere alla piattaforma di acquisto dei biglietti è https://www.ciaotickets.com/728-perdonanza-celestiniana, che sarà visibile anche sul sito internet del comitato, www.perdonanza-celestiniana.it.

Prenotazioni e acquisti potranno, inoltre, essere effettuati nelle rivendite autorizzate (780 in tutta Italia), consultabili in questa pagina web www.ciaotickets.com/punti-vendita, dove sono inclusi i due Iat dell’Aquila, l’info point del Comune gestito dal Centro turistico del Gran Sasso in piazza Battaglione degli alpini (fontana luminosa) e Welcome Aq, in via Cimino.

Il comitato ricorda, inoltre, che per lo spettacolo della serata inaugurale, “Un canto per la rinascita di futuro e pace”, che si terrà il 23 agosto, alle 21,30, al teatro del Perdono del piazzale di Collemaggio, per l’evento “L’Aquila suona”, previsto il 25 agosto, nonché per le esibizioni musicali nelle piazze e nelle vie della città, non occorrerà la prenotazione e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti previsti dai piani di sicurezza.

Si ricorda, infine, che l’accesso agli eventi previsti dal programma artistico sarà gratuito per le persone diversamente abili e i loro accompagnatori (uno solo per ogni disabile). Per prenotare i posti – fino ad esaurimento degli stessi – occorrerà inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica disability@comune.laquila.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022