PERDONANZA, ONLINE IL PROGRAMMA COMPLETO

foto Andrea Mancini

L’AQUILA – Sul sito internet www.perdonanza-celestiniana.it è stato pubblicato – nella pagina iniziale – il programma completo della 728esima Perdonanza celestiniana dell’Aquila, completo di tutti gli avvenimenti (mostre, presentazioni, incontri) che integrano il programma istituzionale e artistico.

Inoltre domani, 19 agosto, comincerà “Aspettando la Perdonanza Village”, una tre giorni con musica, degustazioni e dj set. La manifestazione si svolgerà a via delle Medaglie d’Oro, piazzale antistante l’auditorium del Parco del Forte spagnolo.

In particolare, domani, alle 17, “Sbandieratori di domani”, a cura del gruppo storico Sbandieratori dell’Aquila. Alle 18 la presentazione del libro di Angelo De Nicola I Papi e Celestino V – La Perdonanza da Bonifacio VIII a Francesco. Alle 19 degustazione di vini e alle 21 esibizione dei Gemelli di Guidonia. I dj Francesco Grande e Albert Marzinotto concluderanno la prima giornata rispettivamente alle 23 e a mezzanotte.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022