“SERE LUNA” A SCERNE DI PINETO, SETTE APPUNTAMENTI TRA MUSICA, TEATRO E MAGIA


PINETO – Si chiama Sere Luna l’iniziativa culturale in programma a Scerne di Pineto (Teramo) e che prevede sette appuntamenti serali, sempre alle 21,15, nel Lungomare di Scerne Sud, nei pressi della pista ciclabile.

Si inizia domenica 25 luglio con il Tributo a Rino Gaetano con Osvaldo Bianchi e Luca Mongia. Il secondo appuntamento è previsto per il primo agosto con “Lo show delle bolle di sapone”; l’8 agosto ci sarà la musica Blues&folk di Black Cofee. Il 15 agosto si esibirà il Progetto Malafè con un concerto spettacolo di musiche e danze tradizionali del centro sud Italia. Il 19 agosto sarà la volta dei Secondo Senso, si prosegue il 22 agosto con il Wild Acoustic Trio. La rassegna si concluderà il 29 agosto con “Un’ora Dario. Spettacolo di teatro comico, illusionismo e arte di strada”. L’ingresso è libero, posti limitati, si consiglia la pre-registrazione su visitpineto.it, attiva da domani (23 giugno 2021). L’iniziativa è a cura dell’Amministrazione comunale in collaborazione con ScerneLab.

“Siamo felici di presentare il programma degli eventi previsti a Scerne di Pineto chiamati Sere Luna – commentano dall’amministrazione comunale – si tratta di sette appuntamenti con la musica, la danza, la magia e il teatro sul lungomare di Scerne. Un programma che fonde la bellezza del luogo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021