SPAZIO AL NATALE, AL TEATRO MUSICA IL VOLO DEL COLEOTTERO DI AVEZZANO TRE EVENTI PER TUTTE LE ETÀ


AVEZZANO – Natale è in arrivo e Il volo del coleottero Teatro Musica di Avezzano (L’Aquila) ha progettato quest’anno “Spazio al Natale”, una rassegna di tre eventi diversi destinati a un pubblico di tutte le età presso il Teatro di San Rocco.

“L’idea nasce dalla voglia di creare occasioni di incontro per vivere la magia del periodo natalizio in un clima di famigliarità e amicizia, nel segno artistico della bellezza e della convivialità”, afferma in una nota Francesco Sportelli, direttore artistico de Il volo del Coleottero.

Il primo evento è previsto per il 14 dicembre con un pomeriggio ricco di sorprese: un laboratorio manuale creativo a tema natalizio a cura di Sabrina Mastrodicasa e a seguire una merenda insieme. Per l’occasione gli allievi del gruppo under 19 dei laboratori teatrali regaleranno ai presenti una esibizione teatrale.

Il 20 dicembre evento speciale di musica dal vivo e storie di Natale che vedrà la partecipazione della pianista Kaori Matsui accompagnata dalle voci dei genitori degli allievi che si metteranno in gioco e a disposizione per una serata di beneficenza in favore dell’associazione Guineaction onlus che si occupa di istruzione e cultura in Guinea.

Il 3 gennaio apertura dell’anno nuovo con lo spettacolo “Canto di Natale” prodotto insieme al Teatro Stabile d’Abruzzo.

IL PROGRAMMA DI SABATO 14 DICEMBRE

ASPETTANDO IL NATALE

16.30 “Presepe in corso” esibizione teatrale con gli allievi del laboratorio de Il Volo del Coleottero

17.30 Laboratorio Creativo a cura di Sabrina Mastrodicasa

a seguire Merenda natalizia

a partire dai 4 anni (Posti limitati)

Contributo per l’intero pomeriggio 10 euro.

Prenotazione necessaria al numero 349-6057192 o all’indirizzo info@ilvolodelcoleottero.it.