TEATRO, “CATTIVISSIMI NOI” AL RIDOTTO DEL TEATRO COMUNALE DELL’AQUILA


L’AQUILA – Magà Magó, Tremontino, anche la cattivissima Malefica per concludere le feste in bellezze con “Cattivissimi Noi” lo spettacolo in programma sabato 7 gennaio alle 18 a L’Aquila al Ridotto del Teatro Comunale. L’evento è organizzato dall’associazione culturale L’Aquila young con il supporto di Mamme per L’Aquila.

Cosa succede se tutti i “cattivi” delle favole decidono di ribellarsi al consueto happy end delle rispettive storie? Stanchi di essere sempre relegati a personaggi secondari, antagonisti, o peggio ancora di risultare antipatici ai bambini, folletti dispettosi, gnomi e streghe in cerca di rivincita, decidono di organizzare una rivolta per diventare loro gli eroi e i protagonisti delle favole.

Ecco allora che si radunano tutti nel regno degli inferi per eleggere il capo che guiderà la rivolta contro i “buoni”. Si fanno avanti Tremotino, il folletto più dispettoso che ci sia; Maga Magò, la maga più potente del mondo; Malefica, la regina delle streghe, e persino il terribile Ade, re degli inferi.

Ma la scelta non è così semplice e i candidati decidono di affrontarsi in una sfida all’ultima magia.

Informazioni e prevendite presso Infopoint L’Aquila (Fontana Luminosa) 0862-1910737.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2023