TEATRO, SABATO 7 AGOSTO “STORIA DI ANNA LA PAZZA” A FONTECCHIO


FONTECCHIO – Sabato 7 agosto alle ore 19,00 nella splendida cornice della Fontana Trecentesca di Piazza del Popolo a Fontecchio (L’Aquila), va in scena “Storia di Anna La Pazza”, il monologo teatrale del regista e attore Marco Valeri.

L’evento che, grazie alla sinergia e collaborazione tra l’Associazione Culturale I Guastafeste, il Comune di Fontecchio e La Cooperativa di Comunità Le Fonti, vuole contribuire a valorizzare e conservare i tesori della cultura rurale dei piccoli comuni montani: la valle, il fiume, la luna, il sole, il pozzo, i contadini e tutti i personaggi che si intrecciano nella narrazione di “Storia di Anna La Pazza”, compongono un quadro fantastico ricco di emozioni e colpi di scena. Lo spettatore viene catapultato in un’altra realtà fatta di colori, suoni, suggestioni dove i sogni…non hanno fine.

Spettacolo adatto a ragazzi e adulti. Nel rispetto delle normative anti Covid-19. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347-5130442.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021