Cultura 14 Set 2018 19:15

“TRA FORMA E ASTRATTO”, LAURA ROSATI ESPONE A PALAZZO FIBBIONI

“TRA FORMA E ASTRATTO”, LAURA ROSATI ESPONE A PALAZZO FIBBIONI

L’AQUILA – Palazzo Fibbioni si prepara ad ospitare una nuova settimana d’arte. Dal 15 al 23 settembre sarà infatti possibile assistere alla prima mostra personale della pittrice Laura Rosati.

“Tra forma e astratto”, questo il titolo della mostra, presenterà al pubblico i lavori della pittrice aquilana in un incontro pittorico ed emotivo tra figurativo ed astratto.

“Il titolo di questa mostra Tra forma e astratto si compone di questi due elementi, tra loro molto diversi ma che nella loro diversità, coesistono nello stesso habitat creativo e si completano a vicenda”, afferma la pittrice. “Rappresenta una scelta mirata a far conoscere il mio modo di vivere e interpretare l’arte, dando la possibilità allo spettatore di ricevere un mio messaggio artistico completo”.

L’inaugurazione, che si terrà sabato 15 settembre alle ore 17,00, vedrà la partecipazione della poetessa Alessandra Prospero che leggerà alcuni suoi testi poetici.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.