VOCE E PIANOFORTE SOTTO LE STELLE ANIMANO CARAPELLE CALVISIO


CARAPELLE CALVISIO – Grande partecipazione al concerto “Una voce ed un pianoforte sotto le stelle” che si è tenuto lo scorso mercoledì 17 agosto alle ore 21,30 presso l’ex convento di San Francesco a Carapelle Calvisio (L’Aquila). Oltre 100 persone, tra pubblico e artisti, hanno preso parte alla manifestazione e hanno riempito lo splendido cortile dell’ex monastero.

Il concerto promosso dalle locali associazioni, supportato dal Comune di Carapelle Calvisio, ha ricevuto inoltre il sostegno da parte di alcuni privati cittadini, tra cui la famiglia Dè Laurentis che ha messo a disposizione l’area del cortile della propria abitazione, essendo il convento di San Francesco dal 1826 di loro proprietà, e la location è stata molto apprezzata per la buona riuscita dell’evento.

Superbe e molto gradite le esibizioni del mezzo soprano, Rosella Galasso e del pianista, Giulio Gianfelice, che hanno animato la serata. La performance del binomio ha piacevolmente stupito il pubblico e soprattutto i tanti turisti stranieri che per la prima volta ascoltavano dal vivo la lirica ed hanno seguito con piacere brani più leggeri noti nei teatri di Broadway.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022