A GIULIANOVA HA APERTO YOUMMI, BISTROT RISTORANTE CHE GUARDA IN ALTO


GIULIANOVA – Con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Jwan Costantini, ha aperto stasera a Giulianova (Teramo) Yoummi, bistrot ristorante che nasce dall’iniziativa della coppia di imprenditori Cinzia Di Serafino e Anacleto Di Pangrazio.

La cucina è affidata allo chef emergente Pino Bucci, allievo alla scuola di Gualtiero Marchesi, dove si è specializzato nella preparazione dei risotti, prima di lavorare al ristorante dell’Hotel Globo di Sanremo e di far parte del network degli chef CookArt (fondato dal global masterchef Martin Mairhofer) e della Federazione italiana cuochi team Italia.

“Quando cucino”, ha spiegato lo chef Bucci “penso che a tavola ci sia seduta mia figlia”.

Oltre che a pranzo e a cena, Yoummi è aperto per colazioni, aperitivi e rinfreschi. Con le nuove disposizioni anti Covid sarà possibile pranzare all’interno del bistrot, ma sono a disposizione tavoli anche all’esterno, nel rilassante spazio piscina. Il bistrot si trova in via Arenzano a Giulianova. Giancarlo Pierannunzi

LE FOTO

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021