A GUARDIAGRELE UN PICCOLO E CORAGGIOSO SALONE DEL VINO NATURALE


GUARDIAGRELE – In occasione della rassegna Artigianato e Sapori, in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre a Guardiagrele (Chieti), si svolge il “Piccolo e coraggioso Salone del Vino al naturale” con degustazione di vini veri, birra contadina, sidri biologici, distillati, provenienti da territori preservati e non contaminati da chimiche di sintesi e da altri fattori molesti.

La degustazione sarà accompagnata dalla proiezione dei docufilm Mondovino (giorno 14 dicembre) e Resistenza naturale (giorno 15 dicembre) di Jonathan Nossiter (Italia-Francia 2004 e 2014) e della presentazione delle cantine ospiti.

Presente con i suoi vini e con una ricetta tradizionale di vin brulè, l’artigiana del vino Adriana Tronca di Vigna di More di Tione degli Abruzzi (L’Aquila).

Costo del calice per la degustazione guidata con sommelier 5 euro con possibilità di acquisto e di fare ordini sul posto.

La due giorni è organizzata, in collaborazione con l’Ente Mostra Artigianato, da Antidotes, selezionatore e distributore di soli alimenti prodotti in modo artigianale nel rispetto della natura e dell’essere umano.

Informazioni al numero 366-3660345.