AL THE CORNER LE PIZZE “CAROLINA” E “GINA” CON STRACCIATELLA AQUILANA


L’AQUILA – Una si chiama Carolina, l’altra Gina, per richiamare il fatto che sono realizzate coi latticini freschissimi a filiera corta prodotti Da Carolina e Gina. Sono le due nuove pizze proposte dal “The Corner Pub”, birreria e pizzeria di Via Indipendenza, all’Aquila.

Il locale di Ralph Aureli, tornato in centro storico dopo dodici anni, ha inserito nell’offerta due pizze: la prima con pomodoro, stracciatella, basilico e olio extravergine di oliva; la seconda con mozzarella, pomodorini datterini gialli, stracciatella al gorgonzola e basilico.

Aperta nel 2019 in Piazza Duomo 28, Da Carolina e Gina grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori (Ara) garantisce una filiera cortissima del latte, con il quale produce il gelato artigianale ma anche mozzarelle, stracciatella, nodini, scamorze e caciotta.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021