IL GOLOSARIO, AL RISTORANTE CIPRIA DI MARE LA “CORONA RADIOSA”


TERAMO – Il ristorante Cipria di Mare di Teramo ha ricevuto la “Corona radiosa”, il più alto riconoscimento attribuito dalla guida il Golosario di Paolo Massobrio. È stato lo stesso celebre gastronomo a consegnarlo ad Alessandro De Antoniis (il primo a destra nella foto), chef e patron dell’insegna abruzzese, a Milano in occasione della convention “Golosaria”.

Sono più di 3.000 i locali recensiti in tutta Italia fra ristoranti, trattorie, pizzerie, aziende agrituristiche e locali di tendenza, secondo le rotte di una squadra di più di 90 collaboratori capitanati dai critici Paolo Massobrio e Marco Gatti.

In Abruzzo sono solo tre i ristoranti che possono vantare la “Corona Radiosa” e Cipria di Mare è in ottima compagnia: insieme al ristorante teramano ci sono infatti due stellati,  il DOne di Montepagano e la Bandiera di Civitella Casanova (Pescara).

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021