L’AQUILA, BIRRA E FORMAGGI: TORNANO LE DEGUSTAZIONI ALLA CAFFETTERIA DA LORENZO


L’AQUILA – Tornano le merende in veste degustazione al bar Caffetteria da Lorenzo. Questa volta in abbinamento ci saranno birre e formaggi.

Durante la serata saranno presenti i produttori del “Caseificio Campo Felice” con le loro eccellenze casearie, inoltre la mozzarella sarà prodotta al momento calda come non l’avete mai assaggiata; ed il proprietario del “Birrificio Agricolo Grigne” di Corropoli.

La storia di “Grignè” è molto interessante, una piccola azienda agricola a conduzione familiare, che ha deciso di sperimentare la vocazione dei propri terreni oltre che per la tradizionale produzione cerealicola, anche per il brassaggio.

Di eccellenze in Abruzzo ne abbiamo davvero tante, il nostro obiettivo è ricercarle, voi da parte vostra ci aiutate a dargli un valore! Info e prenotazioni 380.1218077

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.