STREET FOOD TIME, SESTA EDIZIONE ALL’AQUILA


L’AQUILA – Torna all’Aquila lo “Street Food Time”. Quattro giorni all’insegna del cibo di strada, in scena al Parco del Castello. È ciò che prevede la proposta di deliberazione approvata oggi dalla Giunta comunale, su iniziativa del vicesindaco e assessore con delega al Bilancio e Commercio del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele.

“La pandemia di covid-19 ha duramente colpito il settore del commercio e le attività produttive – dice in una nota l’assessore Daniele – obbligando gli operatori economici a uno stop forzato. Per questo motivo l’Amministrazione ha ritenuto opportuno trovare soluzioni che possano dare apporto e vitalità alle imprese e offrire maggiori attrattive ai consumatori e ai turisti che visiteranno la nostra città dal 16 al 19 settembre”.

“Pertanto, – conclude Daniele – abbiamo accolto con il consueto entusiasmo l’iniziativa dello Street Food Time, che quest’anno sarà presente all’Aquila per la sesta edizione”.

L’evento enogastronomico si svolgerà al Parco del Castello a partire dal pomeriggio di giovedì, 16 settembre, dalle 18 alle 24, e anche di mattina da venerdì 17 fino a domenica 19, dalle ore 11 alle ore 24.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021