A giugno all’Aquila torna Abruzzo in Bolla: spumanti da tutta Italia tra banchi d’assaggio, talk e masterclass
L’AQUILA – Dal 20 al 22 giugno torna all’Aquila Abruzzo in Bolla, l’evento tutto dedicato alla spumantizzazione che richiama in città aziende da ogni parte d’Italia, enologi e giornalisti tra banchi d’assaggio, show cooking, talk e masterclass.
La manifestazione alla sua quarta edizione, che ha il patrocinio del Consorzio di tutela vini d’Abruzzo, è organizzata da Virtù Quotidiane con la consulenza di Antonio Paolini, giornalista e critico enogastronomico di lungo corso, si svolge sotto al colonnato di Palazzo dell’Emiciclo, in una cornice di pregio storico-architettonico e in cui l’allestimento è curato nei minimi dettagli.
Il programma è ancora in via di definizione ma il format sarà lo stesso dello scorso anno: sabato serata inaugurale, domenica giornata aperta al grande pubblico con banchi d’assaggio, area food, talk e masterclass, lunedì giornata dedicata esclusivamente agli operatori del settore.
Per le aziende che volessero aderire è a disposizione l’indirizzo info@abruzzoinbolla.it, mentre i ristoratori e gli operatori dell’horeca possono già registrarsi per partecipare gratuitamente il lunedì compilando un form sul sito abruzzoinbolla.it.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
