Cronaca 28 Apr 2021 17:03

L’AQUILA, GRAZIE ALL’INTERMEDIAZIONE DI URBAN HA APERTO CYAO ITALIAN LIFESTYLE IN CORSO VITTORIO EMANUELE

L’AQUILA, GRAZIE ALL’INTERMEDIAZIONE DI URBAN HA APERTO CYAO ITALIAN LIFESTYLE IN CORSO VITTORIO EMANUELE

L’AQUILA – Ha aperto i battenti sabato all’Aquila Cyao Italian Lifestyle, negozio di abbigliamento intimo e accessori che nasce dall’esperienza del negozio Yamamay al centro commerciale Globo, e offre anche articoli a marchio Carpisa e Carpisa Go.

La nuova avventura commerciale nel cuore del centro storico, in Corso Vittorio Emanuele II, porta sempre la firma di Luana Bonomo, che insieme al figlio Davide Moretti di 21 anni raddoppia i punti vendita.

Il negozio è nei locali che, prima del terremoto, ospitavano la profumeria Limoni lungo il corso stretto e che molti ricordano per la sala giochi Holiday, crocevia di generazioni di ragazzi. Trecento metri quadrati che offrono intimo donna e uomo, articoli da viaggio, borse e accessori per ragazzi.

Una ricollocazione andata a buon fine grazie all’intermediazione della Urban Immobiliare.

“È stato un nuovo successo del nostro team” afferma Marco Urbano, insieme al fratello Massimo titolare dell’agenzia, “che ci inorgoglisce in modo particolare perché ogni tassello che torna o si mette per la prima volta al suo posto nel cuore della città, contribuisce alla sua rinascita e a mantenere viva la comunità. Ancora più importante quando a svolgere questo ruolo sono imprenditori e commercianti aquilani, soprattutto in un periodo difficile e caratterizzato da forti incertezze come quello che viviamo”.

Quello di L’Aquila è l’ottavo store in tutta Italia che segue il nuovo concept Cyao, raggruppando in un unico negozio i tre marchi Yamamy, Carpisa e Carpisa Go.

“Questa città la amo più di me stessa e le ho dedicato anche il gioiello L’Aquila nel cuore del mondo dopo il terremoto, quando con grandi sacrifici abbiamo deciso di rimanere a vivere e lavorare qui, nonostante il disastro”, ha ricordato Luana Bonomo.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.