Cronaca 26 Lug 2022 22:23

50 TOP, GIANGI DI ARIELLI TRA LE PRIME 50 MIGLIORI PIZZERIE ITALIANE

50 TOP, GIANGI DI ARIELLI TRA LE PRIME 50 MIGLIORI PIZZERIE ITALIANE

ARIELLI – La pizzeria Giangi di Arielli (Chieti) del giovane e talentuoso Gianluigi Di Vincenzo si conferma tra le cinquanta migliori pizzerie italiane. A decretarlo 50 Top Pizza, la prestigiosa guida on-line presentata stasera al Teatro Mercadante di Napoli durante una cerimonia condotta da Federico Quaranta.

Di Vincenzo si è aggiudicato il 36esimo posto (era 28esimo lo scorso anno), e tra le prime 100 classificate in guida è l’unico abruzzese insieme a La Sorgente di Guardiagrele (Chieti) in 64esima posizione (era 59esima lo scorso anno).

50 Top Pizza, che costruisce la propria guida grazie al lavoro di centinaia di ispettori che, in incognito, visitano realmente migliaia di pizzerie in tutto il paese durante l’anno, è la prima e più importante guida on-line di settore, curata da Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.