A PESCARA TORNA IL SARAL FOOD, TRE GIORNI ALL’INSEGNA DELL’ALIMENTAZIONE
PESCARA – Stavolta la ricorrenza è quanto mai di prestigio. Un ritorno importante, dopo i due anni di stop dovuti alla pandemia da Covid19. Il Saral Food, promosso e organizzato da Fiere service, diretto da Giancarlo Cianflone, tornerà ad animare l’imponente struttura del centro Fiere di via Tirino a Pescara, con oltre 150 espositori provenienti da tutta Europa, che daranno vita ad un appuntamento imperdibile per conoscere, più dall’interno, le ultimissime novità in materia di alimentazione e ristorazione.
Un’edizione fondamentale che segna un ritorno alla normalità, dopo gli ultimi due anni bui nei quali il mondo intero ha premuto il tasto “stop” per tutti i settori.
Il Saral Food rappresenta un punto di riferimento nazionale per il mondo dell’alimentazione. Una quattro giorni che richiamerà migliaia di persone all’interno del PalaFiere di Pescara.
L’inaugurazione ufficiale è in programma domenica 27 marzo, alle 9,30, alla presenza delle massime autorità, con l’atteso taglio del nastro e una breve cerimonia. La fiera sarà aperta dalle 9,30 alle 19,00 dal 27 al 29 marzo, mentre il 30 marzo sarà visitabile dalle ore 9,30 alle 17,00.
Gli appuntamenti a cornice dell’evento fieristico riguardano diverse tematiche: martedì 29 marzo, dalle 10,00 alle 17,00 ci sarà la 30esima edizione de “Lu carrature d’ore” promosso dall’Associazione Provinciale Cuochi Pescara; dal 27 al 29 marzo, dalle 12,00 alle 16,00, BereBene promuove degli incontri per conoscere dall’interno le novità in materia di vini, gin, whiskey e molto altro.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
