A STIFFE UNA NUOVA SALA PER EVENTI E FESTE PER GRANDI E PICCOLI


SAN DEMETRIO  NE’ VESTINI – Sarà inaugurata domani, domenica 10 ottobre, tra le 15,30 e le 18,30, presso il Villaggio Livigno a Stiffe (L’Aquila), la nuova sala feste per grandi e piccini.

Su iniziativa della Progetto Stiffe verranno messi a disposizione oltre 400 metri quadrati al coperto più l’area pic-nic per feste di compleanno, lauree, feste a tema, feste private, convegni e conviviali di ogni genere.

Imitando le gesta degli eroi dei cartoons i più piccoli potranno divertirsi con gonfiabili e palloncini scultura e gustare dolciumi, pizzette e zucchero filato.

Prosegue così l’attività della Progetto Stiffe che, ad oltre 20 anni dalla sua costituzione, continua a sostenere il territorio di Stiffe con innovative iniziative di utilità sociale e promozione di attività ludiche e turistiche.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021