All’Unione cuochi abruzzesi il Trofeo delle regioni all’assemblea nazionale Fic

PESCARA – L’Unione regionale cuochi abruzzesi (Urca) ha conquistato il Trofeo delle regioni durante i lavori dell’Assemblea nazionale della Federazione italiana cuochi (Fic) svoltasi a Matera il 7 e l’8 aprile.
“Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i soci in Abruzzo”, dice il presidente Lorenzo Pace che ha ricevuto il riconoscimento dalle mani del presidente nazionale Fic Rocco Pozzulo. “È a loro che dedichiamo questo ambito riconoscimento di rilevanza storica, il loro impegno e la loro passione sono la vera essenza di questo trionfo”.
L’Urca ha partecipato anche al Buffet delle regioni, che ogni anno offre la possibilità ai territori di far conoscere e assaggiare le proprie eccellenze gastronomiche.
Nutrita la delegazione di cuochi abruzzesi presente a Matera: Giuseppe Finamore, Narciso Cicchitti, Angelo Monticelli, Marta Di Marcoberardino, Ivana De Gasperis, Carlo Auriti, Enza Liberati, Stefano Tomassetti, Antonina Di Giacomo, Giovanna De Vincentiis, Flora Merucci, Cristiano Di Sante, Daniele Tortora, Enrico Bollettini e Lorenzo D’Antonio.
LE FOTO
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.