APERITIVO DI NATALE A DOMICILIO, DA CAROLINA E GINA PREPARA IL BOX A CHILOMETRO ZERO


L’AQUILA – A primavera le aspettative erano altre, c’è da ammetterlo, ma la perdurante emergenza impone ancora di evitare momenti di aggregazione ed ecco che Da Carolina e Gina, dopo la colazione di Pasqua a domicilio, ha pensato anche all’aperitivo di Natale in versione delivery.

Una confezione totamente a chilometro zero che la latteria di Piazza Duomo n.28 all”Aquila, che grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori garantisce una filiera cortissima del latte, consegnerà a casa.

Il box conterrà pane casereccio del panificio Forconese, una bottiglia di olio extravergine di oliva biologico dell’azienda agricola Dino Marziale, salumi aquilani della macelleria Fratelli Rovo, e poi caciottina morbida, scamorza passita e stracciata aquilana di Da Carolina e Gina e una bottiglia di Cerasuolo d’Abruzzo della storica azienda Cataldi Madonna.

La confezione, in vendita a 45 euro, può essere ordinata fino al 20 dicembre e può essere ritirata in negozio nella giornata del 23, altrimenti si può ricevere direttamente a casa.

Incluso nel pacco un omaggio: il nuovo barattolo di gelato “Home collection” in anteprima assoluta.

Per le prenotazioni si possono chiamare i numeri 393-9386186 (Michele) o 349-7190029 (Gianmarco), o il numero 0862-295202.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021