ASSOCIAZIONE I GIRASOLI, RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE DI AVEZZANO


AVEZZANO – L’associazione di promozione sociale “I Girasoli” guidata dalla presidente Benedetta Cerasani, e la speaker radiofonica Roberta Maiolini si uniscono per dare vita a una raccolta fondi destinata all’ospedale di Avezzano (L’Aquila).

In questo momento particolare di emergenza purtroppo ci si trova a fare i conti con la diminuzione di materiale sanitario indispensabile per garantire a tutti gli operatori sanitari di lavorare nel rispetto della propria salute e di quella dei propri pazienti. La raccolta fondi sarà utile a reperire mascherine, guanti, tute, calzari ed occhiali da devolvere all’ospedale marsicano.

Basta veramente un piccolo contributo per fare la differenza. È possibile effettuare la propria donazione al seguente Iban: IT29N0832740440000000005256, con causale “Emergenza coronavirus Ospedale di Avezzano” da intestare all’associazione I Girasoli.

La somma che verrà raccolta e gli acquisti che verranno effettuati saranno tutti rendicontati nella massima trasparenza.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.