DA CAROLINA E GINA IL PRIMO GELATO PER CANI: SABATO LA PRESENTAZIONE IN PIAZZA DUOMO, OMAGGIO PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE


L’AQUILA – Nasce il primo gelato artigianale tutto dedicato ai cani. Lo presenterà Michele Morelli, ideatore, insieme a Gianmarco Bottino del progetto “da Carolina & Gina” la gelateria e latteria a chilometro zero che punta tutto sulla qualità delle materie prime.

L’evento si terrà sabato prossimo, 6 giugno, a partire dalle ore 16, in piazza Duomo.

Il gelato per cani è stato studiato appositamente da nutrizionisti specializzati del settore. Ha caratteristiche particolari e, ovviamente, può essere consumato anche dalle persone.

Nel corso del pomeriggio sarà offerto a tutti gli amici a quattro zampe che parteciperanno il gelato, studiato da nutrizionisti specializzati del settore e realizzato con il supporto tecnico del maestro gelatiere Sergio Colalucci, primo campione del mondo di gelateria.

All’evento sara presente il medico veterinario Cristiana Graziani. La giornata sarà impreziosita dalla presenza di Junior, il pastore abruzzese più bello d’Italia.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.