Festa del Contadino a Forcelle di Tornimparte, un successo l’11esima edizione

TORNIMPARTE – In uno scenario tra il suggestivo e il conviviale, tra eventi, bancarelle, musica e divertimento, anche quest’anno si conclude con successo la Festa del Contadino a Forcelle di Tornimparte (L’Aquila), giunta alla sua 11esima edizione.
Più di seimila persone, anche provenienti da fuori regione, attratte dalla Bandabardò in tour e dalle innumerevoli attività promosse dall’Associazione Santo Stefano, hanno infatti deciso di trascorrere a Tornimparte le tre serate di mezza estate.
Giovani e meno giovani hanno cantato a squarciagola le più famose canzoni della band fiorentina con il grande Cisco, ballato fino all’alba con il dj set di Bambola e con la musica anni ’90 che ha riportato ai ricordi dell’adolescenza. E gustato dei fantastici piatti del territorio come gli stringozzi alla contadina, la pecora alla cottora ed i mitici cauciuni.
“Sacrificio, coesione e passione sono gli ingredienti del successo di questo appuntamento”, dice il presidente dell’Associazione Felice Feliciangeli, ringraziando tutti i soci, i volontari e l’amministrazione comunale.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.