GIORGIONE, SU GAMBERO ROSSO CHANNEL AL VIA LE PUNTATE SULL’AQUILA

Giorgione a Villa Mirella, Fonte Cerreto (L'Aquila)

L’AQUILA – Vanno in onda da questa sera alle ore 21,30 su Gambero Rosso Channel (canale 412 di Sky), le puntate della trasmissione Giorgione Orto e cucina dedicate all’Aquila e alle sue prelibatezze gastronomiche.

Il popolarissimo Giorgio Barchiesi, patron del ristorante Alla via di mezzo di Montefalco (Perugia), ha girato le puntate nel maggio scorso in alcune location, tra la città e la località Fonte Cerreto, ai piedi del Gran Sasso.

Protagonisti saranno i prodotti tipici dell’Abruzzo aquilano, dai formaggi del caseificio Campo Felice al pecorino di Castel del Monte, dai fagioli di Paganica alle lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, al centro della puntata già svelata da Virtù Quotidiane.

“È una serie bellissima alla quale tengo molto – ha scritto Giorgione su Facebook – ho visitato luoghi, incontrato persone, cucinato ricette che conservo nel mio cuore”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021