LABORATORI, SPORT E YOGA IN SPIAGGIA A “LA BUSSOLA” DI ROSETO PER L’ESTATE


ROSETO DEGLI ABRUZZI – L’estate è alle porte. La voglia di stare all’aria aperta, di mare, di sole, di divertimento, di dare sfogo alla creatività e ricaricare le energie, cresce. E, se da un lato le famiglie iniziano a pensare a quali corsi iscrivere i più piccoli dopo mesi in cui hanno dovuto reprimere le occasioni di svago, anche gli adulti cercano spazi per liberarsi dallo stress e sentirsi bene.

Una proposta arriva dal lido La Bussola di Roseto degli Abruzzi (Teramo), che in sinergia con l’associazione sportiva Dietro le Quinte e la compagnia teatrale Il Draghetto, ha organizzato un ricco calendario di attività, a pochi metri dal mare, che si possono esplorare e testare con una giornata open day gratuita: sabato 29 maggio.

Due – informa una nota – i format in programma. Art fit è il pacchetto rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni che riunisce laboratori creativi e teatrali, yoga, fitness e dance. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, in orario 16,30-17,30. Summer Fit è invece dedicato agli adulti, per scaricare tutte le tensioni accumulate in questi mesi.

Si può scegliere fra interval training o allenamento ad intervalli, fitness e dance, beach workout, un allenamento con circuito direttamente sulla sabbia, stretch & tone, esercizi di allungamento e tonificazione, con lezioni che si terranno dal lunedì al giovedì dalle 18,30 alle 19,30 e attività per il corpo, la mente e l’anima con lo yoga, il sabato dalle 9 alle 10,30.

Con la nuova gestione, lo stabilimento balneare La Bussola vuole incentrare ogni aspetto del lido, dalla spiaggia al ristorante, dalle aree gioco a quelle relax, sul dare valore al tempo. E rendere uniche e piene le giornate.

Sabato 29 maggio l’open day si apre con lo yoga per adulti, alle ore 9. Si prosegue dalle 16,30 alle 18 con Art Fit e le attività dedicate ai più piccoli. Per poi riprendere dalle 18,30 alle 20 con Summer Fit e lo spazio per gli adulti. Tutte le informazioni su labussolaroseto.it e sui suoi canali social.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021