Cronaca 08 Lug 2019 09:17

L’AQUILA, A SANTA MARIA PAGANICA APRE IL “MAKKARONI BROS”

L’AQUILA, A SANTA MARIA PAGANICA APRE IL “MAKKARONI BROS”

L’AQUILA – Una delle piazze più importanti della città dell’Aquila, torna a vivere grazie alla svolta imprenditoriale dei fratelli Maccarone, Stefano e Riccardo.

Nei locali di quello che fu la “Trattoria il Giaguaro”, i due fratelli aquilani sono pronti a offrire tipicità del territorio, rivisitati in chiave moderna senza abbandonare le tradizioni.

Il ristorante caldo ed accogliente, si affaccia su piazza Santa Maria Paganica, davanti lo scheletro della chiesa che ancora aspetta la ricostruzione.

Il “Makkaroni Bros” si pone l’obbiettivo di diventare un punto di riferimento sia a pranzo che a cena offrendo anche ampio assortimento di cocktails e aperitivi.

“Abbiamo deciso di scommettere su questa città e su questa piazza; poco distante dalla via Garibaldi che è diventata negli ultimi anni il fulcro della movida aquilana” dice in una nota Stefano, uno dei fratelli.

“Non sarà facile, ma è un piccolo passo per fare tornare a vivere zone del centro storico diventate ormai secondarie”, aggiunge Riccardo.

Makkaroni Bros sarà aperto sia a pranzo che a cena da mercoledì 10 luglio.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.