L’AQUILA, AL BE ONE BAMBOLA 2.0 RILANCIA LA STAGIONE A SUON DI REGGAETON E TORMENTONI

L’AQUILA – Nuova stagione dance per il progetto Bambola 2.0 nella discoteca Be One, in via Ugo La Malfa, nel nucleo industriale di Pile all’Aquila.
Venerdì 13, dopo le 23, si torna a ballare.
Ingresso omaggio per le ragazze nella serata inaugurale.
“Anche stavolta”, spiegano gli organizzatori, “l’obiettivo è quello di creare intorno alla consolle un punto di aggregazione e divertimento per i giovani. Musica per tutti i gusti in due ambienti dove si balla in tutta sicurezza”.
La selezione musicale varia dai dischi più conosciuti degli anni Novanta in poi, al reggaeton, all’hip hop, l’R’n’B e la trap oltre che alle hit del momento.
Nella scelta, assicura il dj Francesco Grande, non verranno lasciati indietro quei tormentoni che hanno condizionato le rotazioni radiofoniche della scorsa estate, come Mambo Salentino dei Boomdabash con Alessandra Amoroso, le hit di Giusy Ferreri e le intuizioni di J Ax.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.