Cronaca 05 Apr 2022 16:16

L’AQUILA, LA PIZZERIA OLD CITY RIAPRE IN CENTRO STORICO “AL VICOLO”

L’AQUILA, LA PIZZERIA OLD CITY RIAPRE IN CENTRO STORICO “AL VICOLO”

L’AQUILA – Riapre in centro storico, “al vicolo del Rex” – come intere generazioni di aquilani lo hanno chiamato – la pizzeria Old City, che Nando Di Carlo ha aperto negli anni Ottanta (sotto una foto storica) e che dopo il 2009 ha delocalizzato a Monticchio.

Saranno i figli, ora, a riportarla “al suo posto”, i via Salvatore Tommasi, dove nelle prossime settimane riaprirà.

“Tutto è cambiato. Nulla è cambiato”, dicono sulla pagina Facebook della pizzeria annunciando il ritorno. “Esattamente tredici anni fa, sfornavamo la nostra ultima pizza in centro storico. Tra mille difficoltà ci siamo reinventati nella nostra amata pizzeria di Monticchio (che rimarrà aperta), continuando a mettere amore e passione nel nostro lavoro consapevoli che “se te ne andrai abbastanza lontano sarai sulla strada di casa”.

“Il destino ha voluto che proprio oggi, 5 aprile 2022, prendessimo in mano le chiavi del locale potendo così ufficialmente annunciare che a brevissimo torneremo dove tutto è iniziato. Le nostre pizze presto avranno un sapore più particolare, un sapore che nessun ingrediente al mondo può darti. Il sapore di casa”.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.