MANHATTAN 0.2, NUOVA GESTIONE A COPPITO TRA COCKTAIL E KARAOKE


L’AQUILA – Nuova gestione per il Manhattan di Coppito, il bar lounge che prende il nome di 0.2 (a questo link una puntata dei Peggiori bar dello scorso anno). Il timone, stavolta, è affidato a Luciana Leonardis che si lascia alle spalle l’esperienza di ristoratrice – era alla guida di “Magna e zitto” arrosticini in via XX Settembre. Resta comunque il nome del locale, che raccoglie l’eredità degli anni passati in omaggio sia a New York, sia al cocktail a base di whisky.

Il locale, che si trova a ridosso del progetto Case di Coppito 3, sulla strada che volge verso Preturo. Saranno ancora il karaoke, le serate caraibiche e le partite di calcio a scandire i tempi. Ogni giovedì, alle 21, è Andrea Aglioti a condurre la serata canora. Parliamo del giovane animatore di serate che porta in giro i suoi microfoni dai tempi in cui Fiorello si esibiva nelle piazze insieme a Fiorellino. Numerossissime le sue serate promosse, in giro per L’Aquila, anche in duetto con Melanie.

Andrea Aglioti in duetto con Mèlanie

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.