RICETTE ABRUZZESI SU RAI UNO, LO CHEF DAVIDE NANNI DALLA CLERICI A “È SEMPRE MEZZOGIORNO”


ANVERSA DEGLI ABRUZZI –Davide Nanni, il giovane chef di Castrovalva (L’Aquila) è entrato nello staff di È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici giunto alla terza edizione.

Con la sua genuinità e bravura, lo “chef wild” abruzzese ha conquistato l’attenzione della conduttrice dopo il grande successo raggiunto sui social network con le sue videoricette realizzate in mezzo ai boschi.

Dopo svariate esperienze all’estero e fuori Abruzzo, anche al fianco di professionisti stellati, chef Davide Nanni è tornato nel suo paese natio, Castrovalva, minuscola frazione di Anversa degli Abruzzi, dove da due anni ha rilevato il ristorante di famiglia “Locanda Nido D’Aquila” e dove propone una cucina innovativa e tradizionale.

Durante il programma, preparerà ricette abruzzesi rivisitate in chiave personale e racconterà le bellezze della nostra regione nella splendida scenografia del bosco di Antonella Clerici.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022